venerdì 27 luglio 2012

'Festa in Casa Muppet' e 'Lanny & Wayne' da novembre in Blu-ray

Prima di qualsiasi annuncio ufficiale, i Walt Disney Studios hanno annunciato la loro intenzione di portare il classico natalizio dei Muppet, Festa in Casa Muppet, in Disney Blu-ray dal 6 novembre in un’edizione per festeggiarne il 20° Anniversario, in un’edizione con contenuti speciali completamente nuovi.

I contenuti speciali includeranno:05172 BoxArtReflection 176 MuppetChristmasCarol2012 Muppet Christmas Carol, Prep and Landing on Blu Ray in November

  • Disney Intermission: premi “Pausa” e guarda cosa succede quando i Muppet arrivano alla porta ed eseguono dei Canti di Natale in stile Muppet!
  • Muppet Audio Commentary: Un nuovo commento audio con i vostri Muppet preferiti – Kermit, Gonzo, Rizzo, e altri!
  • Muppet Holiday Sing-Along
  • Blooper Reel
  • Frogs, Pigs, and Humbug: Uno sguardo dietro le quinte
  • Natale intorno al mondo con Gonzo e Rizzo
  • Commento Audio di Brian Henson
  • Pepe’s Profiles Presents: Gonzo, Portrait of the Artist as a Young Weirdo

Sempre in uscita lo stesso giorno ci sono i famosi neo-classici, ‘Lanny & Wayne: Missione Natale!’ e ‘Lanny & Wayne: Buoni vs Cattivi’ dai Walt Disney Animation Studios. Entrambi gli special animati verranno presentati in blu-ray nella collezione ‘Prep & Landing: Totally Tinsel Collection Muppet Christmas Carol, Prep and Landing on Blu Ray in November‘ che includerà inoltre i cortometraggi speciali ‘Operation Secret Santa’ e ‘Tiny’s Big Adventurem; insieme agli spot del Polo Nord, Kringle Academy, North Pole News, Un Dietro le Quinte con Grace Potter e tanti altri.

Walt Disney Studios Home Entertainment sta promuovendo entrambi i titoli con una data d’uscita prevista per il 6 novembre, anche se secondo i dettaglianti online il secondo titolo dovrebbe uscire una settima dopo.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email