,

11 luglio 2012

Il Grande e Potente Oz - Video dal set

ET online, in occasione della presentazione del film al Comic-Con, è andata dietro le quinte de Il Grande e Potente Oz, l'atteso prequel del Mago di Oz con James Franco e Mila Kunis.
Grazie al video vediamo alcune delle prime scene del film in uscita il prossimo 8 Marzo, James Franco e Mila Kunis che parlano dell'approccio ai loro personaggi.
Il trailer del film è veramente vicino all'uscita, noi cercheremo di riportarvi tutte le informazioni che verranno rilasciate al Comic-Con, nel quale la Disney lo presenterà giovedì 12 luglio.

\

OZ - The Great and Powerful racconta le origini del personaggio ideato da L. Frank Baum, il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs, un mago da circo con dubbia etica morale, è scagliato dalla polverosa Kansas alla vibrante Terra di Oz, pensa di aver sbancato la lotteria. La fama e la fortuna lo assistono, finchè non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono convinte che lui sia il grande mago che tutti si aspettano. Trascinato a malavoglia dentro i problemi epici che riguardano la Terra di Oz e i suoi abitanti, Oscar deve trovare in tempo, chi è buono e chi è cattivo, prima che sia troppo tardi. Con le sue arti magiche da quattro soldi, usate come illusione, Oscar trasforma se stesso non solo nel grande e potente Mago di Oz, ma anche in un uomo migliore.
OZ - The Great and Powerful è un film live-action, prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà l'8 Marzo 2013 negli Stati Uniti e in Italia in Disney Digital 3D, nativo.
Il film è diretto da Sam Raimi, scritto da Mitchell Kapner e David Lindsay-Abair, e interpretato da James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams.
La colonna sonora è composta da Danny Elfman.