giovedì 5 luglio 2012

'Il Grande e Potente Oz', ecco il poster italiano!

I Walt Disney Studios hanno pubblicato questo poster mozzafiato per il loro prossimo film Il Grande e Potente Oz, e che uscirà nelle sale l’8 marzo 2013.

OZ - The Great and Powerful racconta le origini del personaggio ideato da L. Frank Baum, il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs, un mago da circo con dubbia etica morale, è scagliato dalla polverosa Kansas alla vibrante Terra di Oz, pensa di aver sbancato la lotteria. La fama e la fortuna lo assistono, finchè non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono convinte che lui sia il grande mago che tutti si aspettano. Trascinato a malavoglia dentro i problemi epici che riguardano la Terra di Oz e i suoi abitanti, Oscar deve trovare in tempo, chi è buono e chi è cattivo, prima che sia troppo tardi. Con le sue arti magiche da quattro soldi, usate come illusione, Oscar trasforma se stesso non solo nel grande e potente Mago di Oz, ma anche in un uomo migliore.
OZ - The Great and Powerful è un film live-action, prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà l'8 Marzo 2013 negli Stati Uniti e in Italia in Disney Digital 3D, nativo.
Il film è diretto da Sam Raimi, scritto da Mitchell Kapner e David Lindsay-Abair, e interpretato da James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams.
La colonna sonora è composta da Danny Elfman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email