mercoledì 18 luglio 2012

Gary Ross in trattative per la regia di 'Peter and the Starcatchers'

Il regista di Hunger Games sta trattando per il prequel di Peter Pan, un adattamento del libro di Dave Barry e di Ridley Pearson.

Gary Ross Hunger Games Premiere Headshot - H 2012

Dopo gli Hunger Games il regista Gary Ross dovrebbe volare verso l’Isola-che-non-c’è.

Infatti il cineasta sta sviluppando come regista in pectore Peter an the Starcatchers, un adattamento disneyano del romanzo di Dave Barry e Ridley Pearson. Il romanzo del 2004 è già stato trasposto dalla Disney sui palcoscenici off-Broadway, in uno spettacolo che si è portato a casa cinque Tony Award.

Questo libro fantasy su Peter Pan, una sorta di prequel, segue Peter mentre fa amicizia con Molly, una compagna di bordo che incontra sulla nave dell’Isola-che-non-c’è guidata da Re Zarboff. Molly racconta a Peter di un misterioso tronco pieno di cose magiche che deve restare lontano dalle mani del pirata Black Stache (che perderà la sua mano e diventerà il famoso Capitan Uncino). Peter e Molly guideranno una missione per recuperare il tronco, che li porterò in un viaggio pericoloso.

Jesse Wigutow si sta occupando della sceneggiatura.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email