lunedì 30 luglio 2012

Disney Twenty-Three: uno sguardo al numero autunnale

Sarà dedicato a Carsland il prossimo numero autunnale dell’ormai immancabile rivista per i fan ufficiali Disney del club D23, che sarà disponibile dal 14 agosto.

In questo numero gli appassionati Disney verranno portati in un viaggio emozionante che parte dalla nuovissima Buena Vista Street e dall’espansione del parco Disney California Adventure con l’apertura dell’area tematica dedicata al mondo di Cars, per proseguire poi direttamente ad un assaggio esclusivo del nuovo film di Tim Burton in stop-motion, Frankenweenie, con altre emozionanti fermate lungo la strada.

La guida interna completa per l’espansione del Disney California Adventure porterà i lettori in un viaggio attraverso l’incredibile rivisitazione del parco con interviste esclusive, fotografie mozzafiato, e dettagli sorprendenti direttamente dagli Imagineers Disney, che hanno progettato i nuovi edifici, le attrazioni e l’intrattenimento che possiamo trovare nel parco.

“I fan della Disney di tutto il mondo stanno giungendo in massa al Disney California Adventure per vedere con i propri occhi la straordinaria trasformazione del parco," afferma il capo di D23, Steven Clark. "Con il nostro numero autunnale, abbiamo deciso di portare i membri di D23 più in profondità che mai nella realizzazione di venti nuove attrazioni e spettacoli che sono stati aggiunti al parco durante la fase d’espansione durata cinque anni."

Il numero autunnale celebrerà anche la serie di successo della ABC 'C’era una Volta', guardando alle origini dello show nella mitologia Disney e offrendo uno sguardo in anteprima alla nuova stagione in arrivo (la seconda). La storia contiene diverse interviste esclusive con i creatori e le star dello show, tra cui Jennifer Morrison, Josh Dallas e Ginnifer Goodwin.

Altri punti salienti del numero autunnale 2012 di Disney twenty-three sono:

  • Apri le porte di 'D23 Presents Treasures of the Walt Disney Archivers’ e vedi alcuni dei pezzi iconici che fanno parte della mostra al Ronald Reagan Presidential Library & Museum;
  • Ottieni dei primissimi dettagli dal regista Tim Burton dal quel suo ultimo mostruoso film d’animazione dal titolo Frankenweenie;
  • Rendi omaggio all’incredibile autore e futurista Ray Bradbury con un ricordo commovente da parte della Leggenda Disney Marty Sklar;
  • Celebrate la Leggenda Disney Alice Davis, che di recente ha ricevuto una finestra sulla Main Street USA di Disneyland, vicino a quella di suo marito, Marc, uno dei leggendari 'Nine Old Men' di Walt Disney;
  • Leggete le 23 risposte alle 23 domande poste alla star di Newsies Bill Pullman.
  • Con un sacco di artwork esclusivi, l’Imagineer Kevin Rafferty rivela i piani iniziali e le idee per ‘Carland’ – l’area a tema macchinine che era in fase di sviluppo al Disney California Adventure prima di diventare Cars Land.
  • Nella sezione dedicata a C’era Una Volta della ABC troverete i riferimenti segreti alla Disney nascosti nella prima stagione;
  • Le star di C’Era Una Volta Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Raphael Sbarge e Josh Dallas rivelano i loro film, i personaggi, le attrazioni e i ricordi preferiti Disney.
  • Intervista esclusiva a Tim Burton.

Per la prima volta in assoluto D23.com posterà online in esclusiva gli ultimi 4 articoli presenti anche sulla rivista. Saranno disponibili infatti da leggere dal 14 agosto.

Come sempre, i membri golden di D23 riceveranno una copia della rivista nella loro cassetta delle lettere e troveranno un simpatico omaggio: una cartolina magnetica che celebra l’espansione del Disney California Adventure.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email