venerdì 1 giugno 2012

'The Odd Life of Timothy Green': nuova clip

Mentre c’è la brutta notizia che quello che stiamo per mostrarvi non è molto di più di una nuova versione del recente trailer del film The Odd Life of Timothy Green, la buona notizia è che la macchina del marketing è partita per il film che potrebbe facilmente risuonare tra il pubblico come il classico film live-action per famiglie Disney dai buoni sentimenti.

Il regista e sceneggiatore nominato all’Oscar Peter Hedges (Dan in Real Life, What’s Eating Gilbert Grape?) porta l’incanto sullo schermo con The Odd Life of Timothy Green, una storia magica e piena di ispirazione di una coppia felicemente sposata, Cindy e Jim Green (Jennifer Garner e Joel Edgerton), che non vedono l’ora di formare una nuova famiglia ma possono solo sognare come sarebbe il loro bambino. Quando il giovane Timothy (CJ Adams) compare sulla porta della loro casa in una notte tempestosa, Cindy e Jim — e la loro piccola cittadina di Stanleyville — apprendono che a volte l’inaspettato può portare alcuni dei regali più grandi della vita.

The Odd Life of Timothy Green sarà nelle sale americane il 15 agosto 2012.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email