giovedì 28 giugno 2012

Nuovo Trailer Italiano per Frankenweenie!

Con un'uscita pianificata in Italia per Gennaio, mentre negli Stati Uniti uscirà a Ottobre, la Disney ha pubblicato il secondo trailer di Frankenweenie, film in stop-motion, in bianco e nero e in 3D, diretto da Tim Burton. Il film si basa su di un cortometraggio di mezz'ora realizzato dallo stesso Tim Burton quasi trent'anni fa sempre agli studios Disney.
Questo nuovo trailer ci da un'antipazione di quello che vedremo in più rispetto al cortometraggio, un'ondata di cadaveri alla conquista della città di Victor, compresi dei dinosauri.


E' disponibile anche in lingua originale, con alcune scene in più, qui sotto.


Dal genio creativo di Tim Burton ("Alice in Wonderland", "The Nightmare Before Christmas") arriva "Frankenweenie", una commovente favola su un ragazzo e il suo cane Sparky.
Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce, i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l'intera città scoprono che "tenere al guinzaglio una nuova vita" può essere mostruoso.


Frankenweenie è un film in bianco e nero d'animazione in stop-motion, prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, il 5 Ottobre 2012 negli Stati Uniti e il 18 Gennaio 2013, in Disney Digital 3D riconvertito.
Il film è diretto da Tim Burton, scritto da John August, e doppiato in originale da Martin Landau e Winona Ryder.
La colonna sonora è composta da Danny Elfman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email