giovedì 21 giugno 2012

'Brave', nuova clip: 'Brawl'

Ecco una nuova clip di Brave, che esce domani nei cinema americani.

La clip, dal titolo ‘Brawl’, per un po’ si sovrappone a quella intitolata ‘Suitors’. Nella clip ci vengono presentati Young Macintosh, Young MacGuffin e Wee Dingwall mentre vengono presentati a Re Fergues e alla regina Elinor per essere considerati come pretendenti per la mano della Principessa Merida. La nuova clip porta la scena in avanti con una conseguente zuffa (traduzione di brawl, appunto) che il re è costretto a far terminare, attraverso un trio di ragazzini (i fratelli di Merida) non sembrano essere necessariamente d’accordo con quella logica.

Brave esce domani nelle sale americane, per poi debuttare da noi il 5 settembre. Al momento ha ottenuto su RottenTomatoes.com un punteggio pari al 78% di critiche positive. Si tratta di un buon risultato, ma comunque lontano dagli ottimi punteggi ottenuti dai precedenti lungometraggi Pixar, eccezion fatta per Cars 2.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email