martedì 19 giugno 2012

Monsters University - Prima immagine dal prequel di Monsters & Co.

Come da tradizione Pixar, davanti le copie di Brave, il 22 Giugno negli States mentre a Settembre in Italia, sarà proiettato il trailer del prossimo film dello studio di Emeryville, ovvero l'attesissimo Monsters University.
Dopo 13 anni dal primo film, Mike e Sulley sono pronti a tornare al cinema con una storia di origini, infattiil film diretto dall'esordiente Dan Scanlon sarà ambientato prima dei fatti di Monsters & Co, quando Sulley e Mike andavano al college, e a quanto pare non erano così amici come nel primo film.
La pagina Facebook ci ha anticipato la prima immagine del film, o meglio artwork, mentre il trailer uscirà a brevissimo, entro venerdì.


Monsters University da uno sguardo alla relazione tra Mike e Sulley durante i loro anni nell'Università della Paura, quando non erano proprio migliori amici.
Il film riprende sempre la stessa idea di base, i mostri vivono in un loro mondo separato dagli umani, con cui possono comunicare tramite delle porte. I mostri traggono energia che sfruttano in elettricità, dalle urla degli umani. Non ancora si sa se nel film ritorneranno personaggi come Randall, Celia o Waternoose.

Monsters University uscirà in America esattamente tra un anno, il 21 Giugno 2013, e speriamo che qui in Italia il film esca in contemporanea, tutto dipende dal risultato al botteghino italiano che Brave farà a settembre.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email