mercoledì 20 giugno 2012

Disney Studio All Access finalmente in arrivo?

La Disney ha già portato avanti la sua iniziativa 'TV Everywhere', dando agli utenti americani, tramite Comcast, la possibilità di poter vedere ovunque i suoi canali televisivi. Ora si concentrerà sulla sua lunghissima collezione di film.

Un annuncio della settimana scorsa su Disney Movies Online ha fatto sgranare gli occhi a diverse persone e anche noi ora ci stiamo chiedendo se finalmente questa iniziativa andrà in porto.

A insospettire tutti poi sono i domini che la Disney ha appena registrato: DISNEYANYWHERE.COM, DISNEYEVERYWHERE.COM, DISNEYMOVIECLOUD.COM, DISNEYMOVIESANYWHERE.COM, DISNEYMOVIESEVERYWHERE.COM.

Mentre è possibile che il Disney Studio All Access potrebbe finalmente essere rivelato quest’estate, cioè che sarà più probabile vedere sarà una fase transitoria in cui Disney Movies Online sarà disponibile sui dispositivi portabili della Apple e di Android.

Per quanto riguarda invece il Disney Studio All Access, la compagnia resta in attesa, monitorando i successi e i fallimenti di Ultraviolet, l’unico servizio in concorrenza. Quest’ultimo è stato in grado di generare 3 milioni di account da quando ha fatto il suo debutto ma continua a confondere e deludere la sua clientela base.

Staremo a vedere cosa ci riserverà la Disney…

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email