venerdì 1 giugno 2012

'The Avengers' a bordo della stazione spaziale

I Marvel Studios hanno annunciato di essersi accordati con la NASA per trasferire il loro film dagli incassi record The Avengers al Controllo Missione della NASA di Houston, che trasmetterà il film alla Stazione Spaziale Internazionale, che attualmente sta orbitando a più di 250 chilometri sopra la Terra. Il film sarà poi proiettato in esclusiva per i membri dell’equipaggio della stazione centrale.

Questa proiezione continua la collaborazione della Marvel con la NASA, che è iniziata durante le riprese principali del film girato alla Space Power Facility alla Stazione Plum Brook della NASA a Sandusky, in Ohio.

Louis D’Esposito, co-presidente della Marvel e produttore esecutivo di The Avengers, dice che lo studio si sente privilegiato di condividere il film con quelli che si trovano nello spazio per esplorare l’universo.

L’attuale missione della missione spaziale è la Spedizione 31 e ha una troupe di sei membri che è formato da 2 astronauti della NASA, un agente spaziale europeo, e 3 cosmonauti russi.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email