venerdì 11 maggio 2012

'Brave': video per la festa della mamma con Merida da piccola e musica della colonna sonora

Disney e Pixar hanno appena pubblicato una nuova clip per promuovere il loro nuovo film del 2012, Ribelle – The Brave che tra poco più di un mese uscirà nei cinema americani. La clip promozionale è dedicata alla Festa della Mamma che sarà domenica 13 maggio, ed è incentrata sul rapporto di Merida con sua madre, la regina Elinor, che è alla base del film, di cui la clip fornisce un ottimo assaggio. Per la prima volta, anche se per pochissimi secondi, vediamo anche Merida da piccola (all’età di sei anni o giù di lì). La piccola Merida, è ancora più bella e più brillante della bambola che i Disney Store hanno da poco iniziato a vendere.

Come se l’amore di una madre per la sua piccola creatura non fosse sufficiente, ecco che il trailer ci fa anche avere un assaggio della bellissima canzone ‘Into the Open Air’ cantata da Julie Fowlis nella colonna sonora originale del film (che uscirà il 19 giugno).

Merida la vedremo al cinema in Ribelle dal 22 giugno in America e dal 5 settembre anche da noi!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email