lunedì 14 maggio 2012

Vanessa Williams parla di ‘666 Park Ave.’, nuovo show della ABC

Trai nuovi show dei quali ABC ha ordinato una prima stagione figura anche il promettente 666 Park Avenue, un drama sovrannaturale incentrato su una giovane e innocente coppia (interpretata da Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, di proprietà di un uomo di nome Gavin (Terry O’ Quinn, il bravissimo attore che ha interpretato John Lock nella serie Lost), ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

La ‘Desperate Housewive’ Vanessa Williams sarà la moglie di Gavin, e l’attrice ha rivelato al sito THR qualche dettaglio inerente al nuovo show: “Il mio personaggio si chiama Olivia Doran. Lei è sposata con il personaggio di Terry O’Quinn e lo show è incentrato su un iconico stabile che si trova a New York. Il punto è che se vuoi entrare in quel palazzo devi accettare di fare qualche sacrificio e, dato che è di nostra proprietà, è con noi che dovrete avere a che fare…

Nel cast figurano anche Robert Buckley (One Tree Hill) e Mercedes Masohn (The Finder)

Proveniente dalla Warner Bros. Television e dalla Alloy (già produttrice di The Vampire Diaries, The Secret Circle e Gossip Girl), il progetto trae ispirazione dalla serie di libri scritta da Gabriella Pierce, e verrà adattato per la TV da David Wilcox, il quale sarà anche produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein (Alloy) e Gina Girolamo.


MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email