lunedì 7 maggio 2012

'Tron Uprising', dal 18 maggio su Disney Channel

Disney XD ci ha fornito un sacco di immagini dall’imminente speciale dal titolo ‘TRON: Uprising, Beck’s

Beginning,’ che debutterà il 18 maggio alle 19:30 sul Disney Channel american. Lo speciale senza interruzioni di 30 minuti andrà poi di nuovo in onda il 21 maggio su Disney XD, per essere poi seguito dalla serie ‘TRON: Uprising’ che verrà lanciata il 7 giugno alle 21:00 su Disney XD. Gli spettatori avranno la possibilità di poterlo vedere molto prima della data di debutto, comunque, visto che l’episodio sarà disponibile su Disney Channel on Demand dall’11 maggio, sulla pagina Facebook di Disney XD il 13 maggio e come download gratuito su iTunes il 14 maggio. Inoltre, DisneyXD.com lancerà un nuovo puzzle game dal titolo, ‘Escape from Argon City,’ in cui i giocatori aiuteranno Beck a migliorarsi con il disco di luce per sconfiggere l’esercito del Generale Tesler il 15 maggio.

Direttamente dopo la premiere, DisneyXD.com lancerà un nuovo video interattivo e un’attività di gioco che invita gli utenti ad immergersi nel mondo di TRON; lo speciale sarà diviso in 10 micro-episodi in cui gli utenti prenderanno il ruolo di Beck e lo aiuteranno a combattere per diventare il prossimo eroe del Grid.

‘TRON: Uprising, Beck’s Beginning’ introduce Beck, un giovane meccanico che vive a Argon City, una metropoli crescente nell’angolo remoto del Grid che è appena stata occupata dal Generale Tesler. Dopo che il suo migliore amico Bodhi viene bruscamente ingaggiato nell’esercito, Beck cerca giustizia per il suo amico perduto e lancia una crociata contro il regime. La sua ribellione cattura l'’attenzione di Tron, il più grande combattente che il Grid abbia mai conosciuto, che veder il potenziale in Beck e lo allena per farlo diventare il suo successore. Chiamato con il soprannome Renegade, Beck innesca una rivoluzione per combattere per la libertà del Grid.

Poi il 7 giugno, la serie ‘TRON: Uprising’ debutterà con ‘The Renegade Part 1.’ Nella premiere della serie, Beck si sta allenando con Tron ma viene interrotto quando viene catturato da un Recognizer e viene mandato al Coliseum per combattere nei giochi. Laggù Beck incontra Cutler, un prigioniero. Motivati dalla stessa passione per la libertà, Beck e Cutler combattono per sopravvivere al gioco mortale dei dischi. Allo stesso tempo, Zed e Mara si dirigono per passare la serata in città, ma finiscono nei guai quando uno Zed sotto incantesimo viene portato via da Perl (con la voce di Kate Mara), un programma dal lato sbagliato dei tracciato.

Direttamente dopo la messa in onda della premiere, ‘The Renegade Part 2′ sarà disponibile su DisneyXD.com, insieme ad un nuovo gioco dal titolo ‘Renegade Strike,’ in cui gli utenti assumeranno l’identità del Renegade e difenderanno il Grid da Clu e dal Generale Tesler.

‘TRON: Uprising’ annovera nel cast Elijah Wood nei panni di Beck, Bruce Boxleitner in quelli di Tron, Mandy Moore in quelli di Mara e Emmanuelle Chriqui nei panni di Paige; Nate Corddry è Zed, Lance Henriksen è il Generale Tesler, Reginald VelJohnson è Able, Paul Reubens è Pavel e Tricia Helfer interpreta il Grid.

Prodotto dalla Disney Television Animation, la serie è diretta da Charlie Bean (‘Robotboy,’ ‘Samurai Jack’ and ‘Powerpuff Girls’) che ne è anche produttore esecutivo con Edward Kitsis, Adam Horowitz (entrambi sceneggiatori di TRON: Legacy /produttori esecutivi di ‘Lost’ e ‘C’Era Una Volta’ per la ABC) e Justin Springer (co-produttore di TRON: Legacy) come produttori consulenti. La musica è composta da Joseph Trapanese (TRON: Legacy).

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email