giovedì 3 maggio 2012

Un nuovo speciale TV di Stitch in versione anime

Stitch!-to-Suna-no-Wakusei-150

Il tenerissimo alieno blu Stitch dal film Disney Lilo & Stitchis ritorna sulle televisioni giapponesi in un nuovo anima speciale di un’ora dal titolo Stitch! to Suna no Wakusei (Stitch and the Planet of Sand) nel mese di giugno. Planet of Sand è un seguito a tre serie TV dal titolo Stitch! che sono andate in onda nel paese dal 2008 al 2011.

Nelle due serie giapponesi (le prime due furono prodotte da Walt Disney Animation Japan con la Madhouse, e l’ultima con la Shin-Ei Animation), una ragazzina giapponese di nome Yuna fa amicizia con l’alieno al posto di Lilo, e le loro avventure si svolgono su un’isola immaginaria al largo Okinawa invece che alle Hawaii. Lo show è andato anche in onda doppiato sul Disney Channel in Australia, Asia, America Latina, attraverso l’Europa e in Scandinavia, e per un breve periodo anche sul Disney XD negli Stati Uniti lo scorso anno.

Non è chiaro se Disney Animation Japan si unirà con la Shin-Ei o la Madhouse per produrre questo nuovo speciale, che obbligherà Stitch a lasciarsi alle spalle Yuna e la Terra per affrontare una guerra planetaria sul pianeta sabbioso di Katuna.

Stitch! to Suna no Wakusei (Stitch and the Planet of Sand)

Stitch! to Suna no Wakusei (Stitch and the Planet of Sand)

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email