martedì 8 maggio 2012

'Avengers', superati i 700 mln al box office mondiale; Bob Iger annuncia 'The Avengers 2'

The Avengers - film still

L’amministratore delegato dice che il sequel arriva sulla scia dei sequel già annunciati per "Iron Man," "Thor" e "Captain America."

Era più che scontano che, dopo aver incassato 700 milioni di dollari al box office mondiali in sole due settimane, arrivasse una notizia del genere, ma un sequel per The Avengers è stato reso ufficiale oggi dal CEO della Disney Bob Iger, che ha fatto l’annuncio durante una conferenza con gli analisti per discutere i risultati del primo trimestre 2012. 

Ripetendo gli annunci già dati dai Marvel Studios, Iger ha affermato che un terzo Iron Man e un secondo Thor usciranno nel 2013 e un sequel di Captain America è in programma per il 2014. Non ha dato però nessuna data per un sequel di Avengers.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email