giovedì 3 maggio 2012

'Ralp Spaccatutto' offrirà cameo dei videogiochi

Wreck-It-Ralph-150

Al CinemaCon della settima scorsa sono emerse alcune nuove informazioni a proposito del nuovo film d’animazione targato Disney Ralph Spaccatutto che uscirà per Natale di quest’anno nelle sale. Diretto da Rich Moore (Sit Down, Shut Up, Drawn Together, Futurama), questo film d’animazione al computer molto atteso parla di un personaggio dei videogiochi arcade anni ‘80 (con la voce dell’attore John C. Reilly) che è stufo di essere il cattivo e si avventura in altri videogiochi per poter diventare un eroe.

Le immagini mostrate al CinemaCon hanno confermato le apparizioni di alcuni personaggi classici dei videogiochi da Nintendo, Midway Games, Sega e molti altri. I realizzatori avevano accennato negli eventi per la stampa tenuti in precedenza che stavano cercando di acquisire i diritti per usare alcuni personaggi classici del mondo dei videogame nel film, ma non hanno mai confermato i nomi di questi personaggi. I personaggi di supporto includono:

Bowser da Super Mario Bros. Doctor Eggman da Sonic the Hedgehog, Kano da Mortal Kombat, un Fasntasma da Pac-Man, Zangief da Street Fighter e Coily the Snake da Q*bert.

Ralph Spaccatutto esce in America il 2 novembre, e si scontrerà contro il film della DreamWorks Animation dal titolo Rise of the Guardians.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email