lunedì 7 maggio 2012

Scarlett Johansson riceve la sua stella sulla HWoF

La settimana scorsa si è tenuta la cerimonia della Hollywood Walk of Fame in cui la star del film Marvel The Avengers Scarlett Johansson è stata insignita della preziosissima stella sul famoso viale di Hollywood, la Hollywood Walk of Fame.

Johansson è una dei protagonisti del film dei supereroi Marvel e interpreta Black Widow. All’evento, insieme a lei erano presenti i suoi colleghi Clark Gregg e Jeremy Renner insieme alla nonna.

Nel film Marvel The Avengers, i supereroi più grandi del mondo si uniscono quando Iron Man (Robert Downey, Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson) e Hawkeye (Jeremy Renner) si uniscono a Nick Fury (Samuel L. Jackson) per proteggere il mondo dal potente cattivo Loki (Tom Hiddleston). The Avengers è uscito col botto questo fine settimana negli USA e in poco più di una settimana nelle sale di tutto il mondo ha già raccolto oltre 600 milioni di dollari e punta dritto verso il miliardo di dollari a livello mondiale!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email