venerdì 11 maggio 2012

'The Odd Life of Timothy Green': nuovo trailer!

Per festeggiare la Festa della Mamma, la Disney ha fatto ai suoi fan un regalo in anticipo offrendoci la possibilità di vedere in anteprima il nuovo trailer per il film Disney The Odd Life of Timothy Green. Questa commovente e magica storia parla di un ragazzo di nome Timothy, che trasforma e ispira le vite di tutti quelli che lo circondano, aiutandoli a imparare che a volte i doni più grandi della vita arrivano in confezioni inattese. C’è anche un saluto speciale della star Jennifer Garner.

Strana storia quella di The Odd Life of Timothy Green. Pronto da tempo, il film uscirà finalmente nei cinema americani il prossimo 15 agosto. Visto un primo trailer nell’agosto del 2011, la pellicola torna quest’oggi a mostrarsi con un secondo trailer, e con una nuova locandina. Favola moderna (nata da un soggetto originale di Ahmet Zappa, figlio di Frank Zappa) incentrata su un bambino musicista prodigio e sui suoi genitori, The Odd Life of Timothy Green è stato scritto e diretto da Peter Hedges, regista di L’amore secondo Dan e dietro lo script di About a Boy e Buon compleanno mrs. Grape. Al fianco della Garner troveremo Joel Edgerton, Ron Livingston, Dianne Wiest e Rosemarie DeWitt.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email