lunedì 7 maggio 2012

'The Legend of Captain Jack Sparrow' a WDW

L’edizione dell’estate 2012 di Mickey Monitor, la newsletter per gli Annual Passholders di Walt Disney World ha annunciato che ‘The Legend of Captain Jack Sparrow’ aprirà al Disney’s Hollywood Studios quest’estate (anche se le fonti ufficiali del blog ufficiale Disney Parks parlano di un’apertura in autunno!).Sarà situato presso il Sound Stage n. 4 che era solito mostrare gli oggetti dietro le quinte e le immagini di film come La Casa dei Fantasmi e film dalla serie de Le Cronache di Narnia, ma ‘The Legend of Captain Jack Sparrow,’ anche se sarà basato sui film dei Pirati dei Caraibi, non è detto che continuerà quel genere.

Infatti, la newsletter descrive l’attrazione come un’esperienza sensoriale prima nel suo genere e cita il Project Manager e Designer degli Spettacoli Jason Roberts che dice, ‘sarà un’esperienza coinvolgente. Scaveremo davvero a fondo nella storia del Capitan Jack Sparrow e metteremo i nostri ospiti nel bel mezzo di tutto questo in modi nuovi ed emozionanti.’

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email