mercoledì 30 maggio 2012

La Pixar onorerà Steve Jobs nei titoli di 'Brave'

steve-jobs-150

La Pixar renderà un omaggio speciale a Steve Jobs nei titoli di coda di Brave.

Secondo il Wall Street Journal, una prima copia del film include un momento alla fine dei titoli di coda dove an early cut of the movie includes a moment in the end credits where un fuoco fatuo flutterà nello schermo per girare intorno al nome di Jobs.

Jobs è stato il co-fondatore e l’amministratore delegato della Pixar, oltre ad essere il co-fondatore e l’amministratore della Apple. Jobs, che ha guidato la Apple creando alcuni degli apparecchi tecnologici più rinomati al mondo come i computer Macintosh, l’iPod, l’iPhone e l’iPad, è moto lo scorso 5 ottobre a causa di un cancro al pancreas all’età di 56 anni. Tra l’altro era anche il più grande azionista della Disney.

Il report afferma che i fuochi fatui sono delle creature fantasma che hanno portato le persone ai loro destini. Il film è dedicato proprio a Jobs, con questo significativo contributo anche visivo.

Brave esce nelle sale americane il 22 giugno.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email