mercoledì 2 maggio 2012

La campagna di Disneynature continua…

Nelle sale dal 20 aprile, con un week-end di apertura di 10,6 milioni dollari di incassi, Chimpanzee si è dimostrato così popolare tra il pubblico (ha ottenuto il miglior incasso nel week-end d’apertura dei documentari della serie Disneynature) che la stessa Disneynature sta estendendo la sua iniziativa di conservazione "See Chimpanzee, Save Chimpanzee" per una seconda settimana. Per ogni spettatore che vedrà il documentario Chimpanzee fino al 3 maggio 2012, Disneynature farà una donazione al Jane Goodall Institute (JGI) tramite il Disney Worldwide Conservation Fund per proteggere gli scimpanzè oggi e in futuro.

"In soli cinque giorni nella sale, Chimpanzee ci ha già dato molto da festeggiare", ha affermato Alan Bergman, presidente, dei Walt Disney Studios. "Guidati da un giovane scimpanzé di nome Oscar, Chimpanzee ha conquistato i cuori del pubblico a livello nazionale. E' per questo successo che abbiamo deciso di estendere il nostro programma con il Jane Goodall Institute

"See Chimpanzee, save Chimpanzee", inizialmente previsto solo per la settimana di apertura del film fino al 26 aprile continuerà fino alla seconda settimana – la prima volta che avviene un'estensione per un programma di conservazione intrapreso da Disneynature.

La notizia è stata ben accolta dalla Dr. Jane Goodall, fondatrice del Jane Goodall Institute e Messaggero di Pace delle Nazioni Unite. "Non potremmo essere più felici di estendere questa collaborazione per aiutare il Jane Goodall Institute a proteggere meglio gli scimpanzé nei luoghi che chiamano casa", ha affermato. "Un film come Chimpanzee aiuta a diffondere la passione che abbiamo per questi esseri straordinari, condividendo i momenti realmente vissuti da Oscar e dai suoi compagni scimpanzé in un modo che si spera ispirerà il pubblico a continuare a sostenere a lungo questa specie, anche tempo dopo la release del film."

Disneynature porta gli spettatori nelle profondità delle foreste dell'Africa con Chimpanzee, in una nuova avventura con la presentazione di un adorabile giovane scimpanzé di nome Oscar e il suo divertente approccio alla vita in una straordinaria storia di legami familiari e di trionfo individuale. La curiosità giocosa di Oscar e il suo gusto per la scoperta mostrano l'intelligenza e l'ingegno di alcuni dei personaggi più straordinari del regno animale. Lavorando insieme, la famiglia, tra cui la madre scimpanzè di Oscar, Isha, e l’esperto leader del gruppo, Freddy – esplora il complesso territorio della foresta. Il mondo è un parco giochi per il piccolo Oscar e per i suoi compagni scimpanzé, che preferiscono fare caos piuttosto che raggiungere i genitori per un sonnellino pomeridiano. Ma quando la famiglia di Oscar si trova di fronte a una banda rivale di scimpanzé, viene lasciato solo fino a quando un alleato sorprendente arriva e cambia la sua vita per sempre. Diretto da Alastair Fothergill (African Cats e Earth) e Mark Linfield (Earth), e narrato da Tim Allen (Disney/Pixar Toy Story 3, la serie tv della ABC 'Last Man Standing'), Chimpanzee è ora nelle sale. Per ulteriori informazioni su Chimpanzee , visitate il sito Disney.com / Chimpanzee .

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email