lunedì 14 maggio 2012

Kevin Feige parla dei nuovi film Marvel

Dopo l’immenso successo di "Avengers" al box office, i fan possono aspettarsi altri cinque film della Marvel nei prossimi anni, tra cui "Thor 2," "Captain America 2" e "Iron Man 3."

Marvel Masks - H 2012

Dopo il mega successo di The Avengers, i fan non dovranno aspetta re a lungo per saziare il loro appetito per altri film Marvel. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha raccontato in un’intervista a Bloomberg che hanno altri cinque film Marvel in cantiere, due dei quali devono essere ancora annunciati.

Quando gli è stato chiesto quali film vedremo nei prossimi cinque anni, ha affermato, "Vogliamo fare due film all’anno. Avengers è il nostro unico film quest’anno, ma tra una settimana e mezza inizieremo le riprese di Iron Man 3," afferma Feige. "Entro la fine dell’estate staremo lavorando al prossimo film di Thor, all’inizio del prossimo anno lavoreremo al prossimo film di Captain America. Questi sono i tre film che abbiamo annunciato finora; ce ne sono altri due che non abbiamo ancora annunciato, ma ci stiamo lavorando."

Sulla nostra pagina di Facebook trovate l’intervista video al genio della Marvel.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email