mercoledì 16 maggio 2012

Esclusiva: ecco i trailer di tutte le nuove serie ABC

Un drama musicale con Connie Britton di "Friday Night Lights" e un thriller sulla NATO da Shawn Ryan di "The Shield's" e anche due commedie con Reba McEntire e Sarah Chalke sono le novità 2012/13

Nashville Cast PR image - H 2012

Dopo gli interessantissimi annunci degli ultimi giorni, con le nuove serie, quelle cancellate e quelle riconfermate e l’annuncio della nuova programmazione per la prossima stagione televisiva, la ABC ha pubblicato i trailer per le sue nuove serie.

Il canale TV della Disney propone una drama a tema musicale con protagonista Connie Britton Friday Night Lights, e una serie con Anthony Edwards di ER e un thriller sulla NATO da Shawn Ryan di The Shield's .

Sul lato delle commedie, le new entry del canale porteranno con loro i volti familiari di Kyle Bornheimer, Brad Garrett, Reba McEntire e Sarah Chalke.

  • Nashville: è descritto come una soap sull’amore, la musica country, la famiglia, la politica e il sesso, ambientata nella città della musica, Nashville. Al centro delle vicende troviamo due star della musica, una sul viale del tramonto e una in piena ascesa: la 40enne Rayana James (Britton) e la giovane Juliette Barnes (Panettiere). La casa discografica chiede alla James di fare coppia con la Barnes durante un tour, e la donna non può opporsi, perché altrimenti perderebbe sia il tour stesso che la promozione del suo ultimo disco (le cui vendite non stanno neanche andando benissimo). Piccola curiosità: è previsto che la Britton… canti davvero!
  • Last Resort: è un thriller prodotto dalla Sony TV che è incentrato sulle vicende del sottomarino nucleare U.S.S. Nevada e del suo equipaggio. Il team, dopo aver disobbedito a degli ordini giudicati sospetti, diserta e si rifugia sull’isola di Sainte Marina, dove si dichiara la più piccola nazione indipendente a possedere una testata nucleare.
  • Red Widow: è incentrato sulla vedova di un criminale che viene assassinato e che è costretta ad adottare il ruolo del marito al fine di proteggere la sua famiglia.
  • 666 Park Avenue: si tratta di un drama sovrannaturale che è stato commissionato dal canale ABC e che è incentrato su una giovane e innocente coppia (interpretata da Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, che è di proprietà di un uomo di nome Gavin (Terry O’ Quinn) ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

  • Zero Hour: scritto da Paul Scheuring (Prison Break), è incentrato su un uomo (interpretato da Anthony Edwards) che per più di 20 anni è stato l’editore di una rivista che affrontava tutti i temi trattati in modo alquanto “scettico”: per una serie di bizzarre coincidenze, a seguito del sequestro della moglie, si ritroverà coinvolto in una delle più incredibili cospirazioni della storia.
  • How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life: è incentrato su Polly (Sarah Chalke), una donna che dopo aver divorziato torna a vivere dai genitori Elaine e Max.
  • Malibu Country: scritto da Kevin Abbott, è incentrato su una donna di nome Reba Gallagher (interpretata da Reba McEntire) che, dopo essere stata tradita e messa sul lastrico dal marito rockstar, ottiene il divorzio e si trasferisce a Nashville con l’unica cosa che le è rimasta: una piccola casa a Malibu.
  • The Family Tools: ruota attorno a Jack (Kyle Bornheimer), un uomo che deve mettere da parte i propri sogni per occuparsi dell’azienda tuttofare del padre Tony (J.K. Simmons)
  • The Neighbors: lo show vede una famiglia (che comprende Jamie Gertz) che si trasferisce in un raffinato quartiere del New Jersey e scopre che i vicini della porta accanto sono in realtà extraterrestri.
  • Mistresses: drama provocatorio su quattro donne che conducono una vita romantica scandalosa, alla mercé delle complicate relazioni che si sono create per loro stesse.

Quale guarderete? Quali vi intrigano di più? Fatecelo sapere!!!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email