giovedì 3 maggio 2012

'Brave': ecco Merida nei parchi Disney

Diverse foto hanno cominciato ad apparire su Internet riguardanti quella che sembra essere il personaggio in carne e ossa ufficiale della Principessa Merida dal nuovo film Disney/Pixar Brave, che potrete incontrare nei parchi Disney. Non abbiamo la certezza della provenienza di queste immagini, ma molto probabilmente sono state scattate al CinemaCon che si è tenuto la settimana scorsa a Las Vegas, dove gli esercenti hanno potuto assistere alla visione dei primi 30 minuti di Brave, oltre a poter vedere un teaser del prequel Monsters University, e ad apprendere le altre notizie relative a The Good Dinosaur e al progetto di Lee Unkrich basato sulla festa messicana del Giorno dei Morti.

Il personaggio della Principessa Merida, che è anche il primo personaggio non pupazzo di un film Disney/Pixar che vedremo nei parchi, comincerà a incontrare gli ospiti di Walt Disney World e di Disneyland Resorts a metà maggio. A Walt Disney World, Merida sarà il punto focale di un luogo d’incontro con i personaggi Disney situato al Fairytale Garden nel Magic Kingdom, dove recetemente era possibile incontrare Rapunzel. Non è ancora stata annunciata nessuna data ufficiale per gli incontri con questo nuovo personaggio.

Brave esce nelle sale americane il 22 giugno, e gli artwork per il film sono in mostra attualmente all’Animation Building al Disney’s Hollywood Studios.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email