venerdì 11 maggio 2012

Disney/ABC TV ottiene 68 nomination agli Emmy

Il Gruppo Televisivo Disney/ABC hanno ricevuto 68 nomination per la 39° Edizione degli Emmy Award.  “General Hospital” è lo show più onorato con 23 nomination, tra cui quella come Miglior Serie Drammatica. Il produttore esecutivo di “The View” e di “The Barbara Walters Specials” Bill Geddie riceverà l’Emmy alla carriera per i suoi risultati ottenuti come scrittore, produttore e regista durante la sua carriera trentennale. “The View” ha ricevuto la sua 13° nomination come miglior Talk Show di intrattenimento. “Good Morning America” di ABC News ha ricevuto la sua sesta nomination consecutiva come Miglior Programma del Mattino; “GMA” ha vinto il premio tre volte nei cinque anni da quando è stata creata la categoria.

Gli Emmy saranno presentati da Bill Geddie, produttore esecutivo di “The View.” Geddie, insieme a Barbara Walters, è produttore esecutivo di “The View,” il talk in diretta più acclamato della ABC prototto dalla ABC dalla Barwall Productions. Geddie è anche stato produttore per “The Barbara Walters Specials” e “The 10 Most Fascinating People,” che ha scritto e diretto. Lui e la Walters si sono uniti più di 15 anni fa per “The View” e hanno osservato la loro idea di donne con età, esperienze e origini diverse parlare degli eventi più emozionanti della giornata in uno dei programmi più popolari del palinsesto americano.

La Disney-ABC Domestic Television riceve un totale di quattro nomination. “LIVE! with Regis and Kelly” viene onorato con due nomination, tra cui una nella categoria del Miglior Talk Show di intrattenimento, e anche come miglior conduzione di Talk Show per Regis Philbin e Kelly Ripa, che segna la 21° nomination sia per lo show che per i conduttori. “Chi Vuol Essere Milionario” riceve due nomination, tra cui Miglior Gioco/con la partecipazione del pubblico e Miglior conduttore di giochi televisivi per Meredith Vieira, che ha già vinto due volte in questa categoria, nel 2005 e nel 2009.

   

Insieme a “General Hospital” nella categoria della miglior serie drammatica troviamo anche “All My Children” con la sua ultima nomination nella categoria. Le categorie degli attori comprendono una lista di nomi che hanno già vinto in precedenza. Debbi Morgan (Angie Hubbard in “All My Children”), la sei volte vincitrice Erika Slezak (Viki Lord in “One Life to Live”) e la vincitrice dell’anno scorso, Laura Wright (Carly Corinthos in “General Hospital”), ciascuno di loro viene onorato nella categoria Miglior Attrice. Maurice Benard (Michael ‘Sonny” Corinthos, Jr. in “General Hospital”), Anthony Geary (Luke Spencer in “General Hospital”), Darnell Williams (Jesse Hubbard in “All My Children”) e Robert S. Woods (Bo Buchanan in “One Life to Live”) hanno tutti ricevuti una nomination nella categoria del Migliore Attore.

Nancy Lee Grahn (Alexis Davis in “General Hospital”) riceve una nomination nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista insieme a Rebecca Herbst (Elizabeth Webber in “General Hospital”) e Melissa Claire Egan per il suo ruolo di Annie Chandler in “All My Children.” Jonathan Jackson (Lucky Spencer in “General Hospital”) riceve una nomination nella categoria Miglior Attore Non Protagonista, insieme a Bradford Anderson (Damien Spinelli in “General Hospital”), Sean Blakemore (Shawn Butler, “General Hospital”) e Jason Thompson (Patrick Drake in “General Hospital”).

Chad Duell (Michael Corinthos in “General Hospital”) la sua seconda nomination consecutiva nella categoria Miglior Giovane Attore, insieme a Nathan Parsons (Ethan Lovett in “General Hospital”) e Eddie Alderson (Matthew Buchanan in “One Life to Live”).

 

ABC riceve tre nomination per “Disney Parks Christmas Day Parade” come Miglior Missaggio Sonoro – Live Action, Regia per uno Speciale TV e Direzione Tecnica/Electronic Camera/Video Control.

Disney Channel riceve sei nomination, tra cui quattro per i programmi su Disney Junior: “3rd & Bird!” – Miglior Serie Prescolare Miglior Sceneggiatura in una serie per bambini; “Jake and the Never Land Pirates” – Miglior Casting per una serie animata; e “A Poem Is…” – Miglior Speciale TV sotto forma di corto animato. Nella stessa categoria sono stati anche nominati “The Time I…(Dyslexia)” e “The Time I…(Shoes).”

Disney XD riceve due nomination come Miglior Annuncio Promozionale per “I’m in the Band Flipbook” e “Pair of Kings Flipbook.”

Gli Emmy Awards saranno presentati al Beverly Hilton Hotel sabato 23 giugno, 2012 a Beverly Hills in California.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email