giovedì 31 maggio 2012

Disney Channel su smartphone e tablet

Sempre alla conferenza per gli investitori tenutasi ieri l’amministratore Disney Bob Iger ha detto che la compagnia lancerà presto un’applicazione che permetterà agli abbonati di poter vedere Disney Channel sui loro dispositivi portatili. Reuters riporta che Comcast sarà la prima società a offrire il servizio e potrebbe arrivare già la prossima settimana. (In Italia chi è abbonato a SKY può già vedere il Disney Channel tramite l’applicazione SKY GO. Per una volta siamo avanti noi Sorriso

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email