giovedì 24 maggio 2012

Disney Channel lancerà 'Gravity Falls' a giugno

Gravity-Falls-150

Disney Channel pianifica di lanciare ufficialmente la sua nuova serie animata in 2D dal titolo Gravity Falls il 29 giugno, con uno sneak peek speciale il 15 giugno. Lo show, che è incentrato sulle avventure di una coppia di gemelli maschio e femmina che passano la loro estate con il loro burrascoso zio in una misteriosa cittadina dell’Oregon, è stata creata da Alex Hirsch che (Fish Hooks) ne è anche produttore esecutivo e dà la voce allo zio.

Jason Ritter e Kristen Schaal sono le voci dei gemelli a cui si uniscono anche una cast di guest cast che includono Linda Cardellini, Lance Bass, Jennifer Coolidge, Coolio, Will Forte, Larry King e Alfred Molina. Presto ne sapremo di più!

Gravity Falls

Ecco un breve teaser dello show:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email