venerdì 4 maggio 2012

Box Office: 'The Avengers' potrebbe passare i 500 milioni di dollari mondiali già domenica!

The Avengers

Il film dei supereroi di Joss Whedon continua a fare il botto, con un totale che lunedì era già a 218 milioni dollari e ora è già a 281 milioni. Il film esce oggi in Nord America e potrebbe essere il migliore week-end di sempre come incassi!

La Disney e i Marvel Studios sembrano avere una super mega hit tra le mani.

The Avengers , che è uscito la settimana scorsa suk mercato internazionale, è facilmente sulla buona strada per diventare il titolo di maggior successo prodotto dai Marvel Studios, superando i 623 milioni di dollari in tutto il mondo incassati nel 2010 da Iron Man 2 .

Diretto da Joss Whedon, Avengers sta facendo grande business al box office internazionale, guadagnando 281 milioni ad oggi e infrangendo record in tutto il mondo. E il film in 3D, che unisce molti dei supereroi Marvel, ha potuto avvantaggiarsi di un week-end lungo visto che martedì c’è stata anche la festività del Primo Maggio in molti mercati.

Di questo passo, l’incasso di Avengers sul mercato internazionale (Stati Uniti esclusi) probabilmente crescerà fino a 350/400 milioni fino a domenica, potenziato dal suo debutto in Russia e in Cina di questo fine settimana.

Avengers ha esordito a mezzanotte di oggi in Nord America, dove è ampiamente previsto che il suo debutto sarà superiore ai 150 milioni di dollari, sulla base della forza degli indici prima dell’uscita. Gli osservatori del box office credono che Avengers potrebbe finire il weekend con un incasso globale ben oltre i 500 milioni di dollari, se non più vicino ai 600 milioni di dollari globali.

La pellicola dei supereroi è la prima dei Marvel Studios ad essere commercializzata e distribuita dalla Disney a seguito dell'acquisizione della Marvel nel 2009.

La scorsa estate, la Marvel con Thor ha incassato 449.3 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre Captain America: The First Avenger ha guadagnato 368,6 milioni di dollari. Il primo Iron Man ha guadagnato 585 milioni dollari a livello globale nel 2008, e tutti e tre questi personaggi sono presenti in Avengers.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email