giovedì 24 maggio 2012

'Brave' avrà la sua premiere al Dolby Theatre e accompagnerà 'Paperman' al L.A. Film Festival

I Dolby Laboratories e i Walt Disney Studios hanno annunciato che Brave, il nuovo film Disney/Pixar terrà la sua anteprima mondiale presso il Dolby Theatre a Hollywood. Il film sarà la prima premiere al teatro da quando la Dolby ha assunto il ruolo di sponsor del teatro, che è anche la sede degli Oscar. L’anteprima mondiale del 18 giugno e la conseguente proiezione del 19 giugno si terranno anche in onore dell’edizione 2012 del Los Angeles Film Festival.

“Con la sua eroina piena di spirito e l’ambientazione incantevole della Scozia antica, Brave rappresenta alcuni emozionanti nuovi traguardi per la Pixar,” afferma Ricky Strauss, presidente del marketing dei Walt Disney Studios. “Siamo orgogliosi che la prima mondiale di Brave sarà la premiere inaugurale per il nuovo Dolby Theatre come parte del LA Film Festival, un modo meraviglioso per lanciare la straordinaria avventura di Merida.”

A fare il suo debutto in Nord America al Los Angeles Film Festival ci sarà il nuovo corto dei Walt Disney Animation Studios, Paperman, un prodotto rivoluzionario che sarà nelle sale a novembre con Ralph Spaccatutto.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email