mercoledì 16 maggio 2012

'The Avengers', la Marvel ringrazia gli spettatori con un video!

Scritto da Andrea Bedeschi su BadTaste

Abbiamo creato questo video per ringraziare i fan che si sono radunati in ogni angolo del globo decretando il successo di The Avengers.

Con questo messaggio semplice e diretto posto in calce al player di youtube, i Marvel Studios hanno dedicato il trionfo commerciale e critico di The Avengers ai veri responsabili di questa vittoria: gli spettatori e i fan della pellicola. Sono loro che hanno permesso al film di arrivare a raccogliere più di un miliardo di dollari in soli 19 giorni.

Il breve filmato, intitolato Marvel's The Avengers: The Global Phenomenon, è realizzato con un montaggio delle riprese effettuate durante le varie premiere mondiali e ci fa vedere, e ascoltare, alcune entusiastiche dichiarazioni raccolte ai quattro angoli del globo. A questo link potete invece leggere la lettera di ringraziamento scritta dal regista del blockbuster, Joss Whedon.

Ma ora, eccovi il video:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email