martedì 29 maggio 2012

Adventures by Disney in Scozia con 'Brave'

Uscite dal cinema e immergetevi nel mondo di Brave con il primo itinerario di Adventures by Disney ispirato da un film Pixar, in 'Scozia: Un Avventura Coraggiosa’. Brave racconta la storia della coraggiosa Merida, la testarda protagonista adolescente del film, che sfida le antiche tradizioni e il destino di cambiare il suo destino. Quest’esperienza di 9 giorni e 8 notti attraverso Edimburgo, l'Isola di Skye, l'isola di Lewis e di Inverness porta le famiglie attraverso le robuste Highlands scozzesi, consentendo loro di toccare con mano la storia, la cultura, la natura, le leggende e le tradizioni della Scozia che hanno ispirato la coraggiosa storia di Merida.

Adventures by Disney è leader nel settore dei tour guidati di gruppo - condividendo le storie del mondo attraverso più di venti itinerari internazionali. Con 'Scozia: Una Coraggiosa Avventura, gli organizzatori specialisti di 'Adventures by Disney' hanno lavorato direttamente con i narratori esperti del team creativo della Pixar che hanno lavorato a Brave per incorporare i castelli, i paesaggi e leggende che hanno ispirato le ambientazioni e i personaggi memorabili del film – creando un’esperienza in Scozia che poteva venire solo dalla Disney. Gli ospiti potranno scoprire luoghi che hanno ispirato la scintilla creativa della Pixar durante le loro visite alla storica Black House di Arnol e il Gearrannan Blackhouse Village, che sono serviti entrambi come riferimento per la casa della Strega, e il Castello di Dunnottar, una delle ispirazioni per la casa di famiglia di DunBroch.

Al di là del tavolo da disegno, la cultura delle Highlands scozzesi prende vita attraverso autentici, attività pratiche: una caratteristica unica di Adventures by Disney. Sull’isola di Skye, gli avventurieri potranno prendere parte ai tradizionali Highland Games, potranno realizzare i dolci scozzesi –tanto graditi dai tre fratellini di Merida - e prendere lezioni di musica e danza celtica. Mentre viaggiano attraverso Inverness, gli ospiti potranno anche partecipare a due delle attività preferite da Merida – fare delle passeggiate a cavallo attraverso la Foresta di Caledonian e esercitarsi col tiro con l'arco al Glamis Castle. Ad Edimburgo, le famiglie potranno imparare l'arte della fabbricazione degli arazzi presso i Dovecot  Studios.

Un'altra caratteristica di una vacanza di Adventures by Disney, le famiglie potranno visitare i luoghi storici più apprezzati del paese, tra cui Eilean Donan e i castelli di Edimburgo, le antiche Callanish Standing Stones e Dun Carloway Broch sulle Isole di Lewis - ma in modi unici che solo la Disney poteva sognare. Piuttosto che limitarsi a camminare sulle rive di Loch Ness, gli ospiti potranno andare in una spedizione in canoa alla ricerca di 'Nessie' e scopriranno il bellissimo Castello di Urquhart.

Nella capitale, i viaggiatori girerà il Royal Mile, e anche delle visite private guidate al Palazzo di Holyroodhouse - la casa scozzese della famiglia reale - e il Museo Nazionale della Scozia, dove apprenderanno gli affascinanti dettagli dell’antico periodo in cui Brave è ambientato. Ogni spedizione è fornita di due guide esperte che fungeranno da leader, da cantastorie e da compagni  - curando tutti i dettagli per un'esperienza di viaggio senza alcun problema.

'"Scozia: Una Coraggiosa Avventura" unisce il genio creativo dei Pixar Animation Studios con la capacità della Disney di portare le iconiche storie in vita con in un modo completamente nuovo,' ha dichiarato Josh D'Amaro, Vice Presidente di Adventures by Disney. "Per la prima volta, i nostri ospiti saranno completamente immersi nelle leggende e nei luoghi che hanno ispirato il film. 'Brave' è la storia perfetta per Adventures by Disney da condividere; l'esperienza di Merida parla dell'importanza del legame familiare - una pietra miliare di qualsiasi tipo di vacanza Disney".

Un'altra novità per il 2013, da parte di Adventures by Disney è l’esperienza annunciata di recente di un itinerario nel sud-est asiatico. Il nuovo tour porterà il pubblico attraverso il Vietnam, il Laos e la Cambogia, in una vacanza ricchissima di 12 giorni e 11 notti che darà ai viaggiatori l'opportunità di sperimentare alcune delle città più esotiche e culturalmente ricche dell'Asia - tra cui Saigon, Hanoi, Hoi An, Luang Prabang, Siem Reap e Angkor Wat.

Per ulteriori informazioni visitate www.AdventuresbyDisney.com/Brave.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email