sabato 12 maggio 2012

ABC: ecco cosa ha rinnovato il canale Disney

Grey's Anatomy The Girl with No Name Dempsey Pompeo 2 - H 2012

Il canale ABC della Disney ha rinnovato C’Era Una Volta, Revenge,Suburgatory, Grey's Anatomy, Castle, Middle, Modern Family, America's Funniest Home Videos (per la 23^ stagione!), Wife Swap e Happy Endings, che ritorneranno dunque per la stagione televisiva 2012-2013.

C’Era Una Volta con Jennifer Morrison dopo la prima stagione continua ad appassionare il pubblico, anche se c’è stata un lieve flessione negli ascolti negli ultimi episodi.Ottimi ascolti invece per Revenge, lo show con Emily VanCampo e Madeleine Stowe che è riuscito a soppiantare anche il più famoso CSI, e Suburgatory con Jane Levy, Jeremy Sisto e Cheryl Hines che mantiene sempre un ottimo livello di qualità.

Grey’s Anatomy dopo otto stagioni si prepara al gran finale con il ritorno del cast storico,tra gli altri Patrick Dempsey, Ellen Pompeo e Sandra Oh. Ci dovrebbero essere ancora due stagioni, la 9 e la 10. Poi l’addio definitivo. Anche Castle torna con il raggiungimento del centesimo episodio assolutamente da non perdere.

Invece al momento i destini di Body of Proof, Don't Trust the B---- in Apt. 23, GCB, Last Man Standing, Missing, Pan Am, Private Practice, The River e Scandal per il momento restano incerti.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email