giovedì 26 aprile 2012

'Ralph Spaccatutto': il teaser poster!

Ecco il primo teaser poster per il nuovo film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios, Wreck-It Ralph o anche Ralph Spaccatutto in italiano:

Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore dell’Emmy Rich Moore portano il pubblico in un viaggio, attraverso i videogiochi arcade in Ralph Spaccatutto. Ralph (con la voce originale di John C. Reilly) è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix (con la voce di Jack McBrayer), il ‘buono’ protagonista del loro video game che ogni volta salva la situazione. Ma dopo decenni in cui ha continuato a fare la stessa cosa e a vedere che tutta la gloria andava a Felix, Ralph decide che è stanco di interpretare il ruolo del cattivo ragazzo. Prende la questione nelle sue massicce mani e inizia ad intraprendere un viaggio attraverso i giochi dalla sala giochi arcade attraversando ogni generazione di videogiochi per provare che anche lui ha quello che serve per essere un eroe.

Durante la sua missione incontra il Sergente Calhoun (con la voce di Jane Lynch) dal videogioco d’azione in prima persona ‘Hero’s Duty.’ Ma è l’esuberante sbandata Vanellope von Schweetz (con la voce di Sarah Silverman) dal gioco stile Mario Kart a tema dolci, ‘Sugar Rush,’ il cui mondo viene minacciato quando Ralph inavvertitamente libera un nemico mortale, che minaccia l’intera sala giochi. Ce la farà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?

Wreck-It Ralph arriverà sugli schermi americani il 2 novembre in Disney Digital 3D e arriverà invece in Italia il 21 dicembre!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email