mercoledì 11 aprile 2012

'Chimpanzee': nuova clip: giocare o riposare?

CHIMPANZEE one sheet 108x160 Chimpanzee Clip   Naptime or Playtime #MeetOscar

Disneynature ha rilasciato la seguente clip, intitolata ‘Naptime or Playtime’ dal nuovo film che uscirà l’Earth Day di quest’anno, Chimpanzee. Nella clip, il narratore Tim Allen suggerisce alcune delle conversazioni in corso tra i membri giovani e non della famiglia di Oscar mentre decidono se sia più appropriato farsi un pisolino o giocare nella foresta.

Chimpanzee è la vera avventura della vita che ci presenta un adorabile giovane scimpanzé di nome Oscar e il suo divertente approccio alla vita in una storia splendida di legami familiari e di trionfi individuali. La curiosità giocosa di Oscar e il suo desiderio di scoprire cose nuove mostrano l’intelligenza e l’ingenuità di alcune delle più straordinarie personalità del regno animale. Lavorando insieme, la famiglia di scimpanzé di Oscar – tra cui sua madre Isha e il leader del gruppo Freddy – si muove nell’arduo territorio della foresta.

Il mondo è un parco giochi per il piccolo Oscar e per i suoi giovani amici scimpanzé, che preferiscono di gran lunga giocare piuttosto che unirsi ai loro genitori per un pisolino. Ma quando la famiglia di Oscar deve confrontarsi con un gruppo di scimpanzé rivali, deve cavarsela da solo fino a quando giunge un sorprendente alleato che cambierà la sua vita per sempre.

Diretto da Alastair Fothergill (African Cats e Earth) e da Mark Linfield (Earth), e narrato in originale da Tim Allen, Chimpanzee arriva nelle sale americane dal 20 aprile 2012, giusto in tempo per l’Earth Day.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email