domenica 1 aprile 2012

L’iniziativa di D23 “From the Vaults” dedicata a Sister Act

imageCome penso saprete l’iniziativa “From the Vaults” di D23 è dedicata ai film creati dai Walt Disney Studios che il team di D23 è entusiasta di condividere con i suoi membri sul grande schermo.

Questi eventi speciali si tengono direttamente presso i Walt Disney Studios di Burbank, presso la loro Sala Cinema che ospita più di quattrocento posti.

Il film che presenteranno il 26 maggio è Sister Act, con Woopi Goldberg. Il film è stato un grande successo nel 1992. È stato così di successo che ne è stato fatto un seguito (Sister Act 2) e uno spettacolo musicale a Broadway. Nel film troviamo anche Maggie Smith, Harvey Keitel, Mary Wickes, e Kathy Najimy.image

Quest’anno la pellicola festeggia il suo 20° Anniversario, e per l’occasione dal 9 maggio entrambi i film usciranno in Blu-ray. Sarebbe una buona occasione per recuperarli.

La storia credo la conoscete tutti. Quando la cantante Deloris Van Cartier (Whoopi Goldberg) assiste accidentalmente ad un omicidio, viene inserita nel programma protezione testimony, nascondendola in un convento di suore.

All’evento sarà anche possibile trovare una selezione limitata di merchandise di D23 e un regalo speciale per ciascun membro di D23 che partecipa, così come l’opportunità di fare conoscenza con gli altri membri proprio presso gli studios.

Se volete partecipare il sito è www.d23.com.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email