sabato 28 aprile 2012

La Terza stagione di 'Buona Fortuna Charlie'

La terza stagione della fortunata serie per tutta la famiglia "Buona Fortuna Charlie" sarà presentata in anteprima con i primi episodi domenica 6 maggio alle 20:00 sul Disney Channel americano. Ci saranno più pannolini e biberon per i Duncan mentre si preparano ad accogliere il nuovo membro della loro famiglia. Il piccolo Duncan, il cui nome è stato scelto da più di 25 milioni di votanti in tutto il mondo su www.DisneyChannel.com, farà il suo debutto durante un episodio speciale in anteprima cje vedremo quest’estate.

Nel primo episodio, Amy Duncan, ormai al suo terzo trimestre, decide che è ora per la sua famiglia in continua espansione di trasferirsi in una casa più grande. Subito dopo il loro debutto con la terza stagione, in un episodio tutto nuovo, Gabe pensa di essere stato mandato in collegio, PJ farà fatica a lasciar andare il suo vecchio studio da parrucchiere, e tutti a scuola pensano che Teddy abbia posta un incantesimo su Spencer.

Negli episodi successivi, Amy utilizza il congedo di maternità come un'opportunità per inserirsi nella vita dei suoi figli e delle loro attività. Trovando il tempo a casa liberatorio, Amy decide di abbandonare il suo lavoro in modo permanente, di aprire un blog per mamme, e di prendere un lavoro part-time come infermiera nella scuola di Gabe. Con Amy ormai di casa, Bob decide di portare a casa del reddito supplementare, occupandosi di alcuni lavori saltuari. PJ si prepara a diplomarsi e a frequentare il college locale, mentre Teddy continua a destreggiarsi tra i suoi studi, alcuni lavori part-time e la sua posizione all’interno della squadra di pallavolo della scuola. Nel frattempo, Gabe si prepara per diventare la figlia intermedia, mentre Charlie si adatta a non essere più il piccolo della famiglia.

I protagonisti sono Bridgit Mendler, Jason Dolley, Leigh-Allyn Baker, Bradley Steven Perry, Mia Talerico e Eric Allan Kramer. Raven Goodwin, Shane Harper e Micah Williams tornano per riprendere i loro ruoli di Ivy, Spencer e Emmett.

"Buona Fortuna Charlie" è stato creato da Phil Baker e Drew Vaupen ("Suddenly Susan" e "What I Like About You") Baker, Vaupen e Dan Staley ("Cheers", "Love & Money") sono i produttori esecutivi.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email