sabato 28 aprile 2012

'Beverly Hills Chihuahua 3': sneak peek

Il terzo capitolo di Beverly Hills Chihuahua, il terzo finora nella serie uscirà in America il prossimo 18 settembre in Blu-ray e DVD. Walt Disney Studios Home Entertainment ha pubblicato la prima clip dal film, dando un primo sguardo alla vita addomesticata di Papi (George Lopez) e Chloe (Odette Annable) e della loro nuova famiglia.

I Chihuahuas parlanti preferiti da tutti Papi e Chloe sono tornati, insieme ai loro cinque giocosi cuccioli in una nuova commedia per famiglie. E’ il caos canino quando la famiglia di Papi (quella umana e quella dei cani) si trasferisce al Langham Hotel, completo di una lussuosa spa canina. Ma ci sono dei guai in questo paradiso a quattro zampe quando Rosa, la più piccola della cucciolata, si sente più piccola e meno speciale che mai. Ora toccherà a Papi aiutare Rosa a scoprire la sua forza interiore, che si dimostrerà essere più grande di quanto abbia mai sognato.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email