giovedì 26 aprile 2012

Disney XD ordina la serie 'Crash & Bernstein'

Disneyxd-300x234Disney XD ha ordinato “Crash & Bernstein una serie comica live-action – con pupazzi – incentrata attorno al quattordicenne Wyatt Bernstein, l’unico figlio maschio in famiglia, che finalmente realizza il suo sogno di avere un fratello chiacchierone quando il suo pupazzo, Crash, prende vita. Crash porta a Wyatt un tanto desiderato “rinforzo maschile” in una casa piena di sorelle. Creato da Eric Friedman (“Austin & Ally”, “I’m In The Band”), la serie inizierà ad essere prodotta a maggio per una premiere prevista su Disney XD per quest’autunno. L’annuncio è stato fatto da Adam Bonnett, vice presidente senior della programmazione per il Disney Channel.

Bonnet ha affermato, “Pieno di arguzia imprevedibile, ‘Crash & Bernstein’ è un altro testamento all’impegno di Disney XD per fornire programmi originali unici per i ragazzi e per la loro voglia di scoperte, avventure e risate. La serie offre un fresco modo di vedere le tipiche commedie tra amici e unisce un ordinario ragazzo e il suo pupazzo senza limiti mentre attraversano insieme le avventure della vita.”

Il famoso burattinaio e cineasta Tim Lagasse (“Sesame Street,” “Between the Lions”) sarà Crash.

L'episodio pilota è stato diretto da Bruce Leddy (“Mad TV”). “Crash & Bernstein” è una produzione della It’s A Laugh Productions, Inc.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email