giovedì 26 aprile 2012

'Brave': concept art e pose dei personaggi

I Walt Disney Studios e i Pixar Animation Studios ci hanno fornito di recente alcune pose e concept art dei personaggi, tra cui Merida (e i suoi capelli) e il suo fedele destriero, Angus.

Le accidentate e misteriose Higland della Scozia servono da sfondo per Brave, una nuova fiaba che si unisce alle tradizioni antiche di quella terra – storie di battaglie epiche e leggende mistiche tramandate per generazioni. Diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, e prodotto da Katherine Sarafian, Brave è la grande avventura di Merida, un’abile arciere che si confronterà con la tradizione, il destino e le bestie più feroci per scoprire il vero significato della parola coraggio.

 

 

Di seguito vi presentiamo anche la featurette intitolata Merida’s ‘Brave Story’ in caso ve la siate persa, o se semplicemente la volete rivedere.

Brave ha anche le voci di Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson e Robbie Coltrane. Brave, pieno di cuore, personaggi memorabili e l’humor caratteristico della Pixar, arriverà nei cinema americani il 22 giugno, mentre da noi arriverà soltanto il 5 settembre, anche in Disney Digital 3D.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email