mercoledì 11 aprile 2012

'The Avengers', stasera l’anteprima mondiale!

AVG Payoff 1 Sht v13 108x160 The Avengers World Premiere Red Carpet to be Streamed Live on YouTube

La Marvel ha annunciato che trasmetterà l’anteprima mondiale e gli arrivi delle star sul red carpet di The Avengers, oggi 11 aprile, a partire dalle 21 (orario americano) al Disney’s El Captain Theatre a Hollywood. L’annuncio arriva tramite video dall’attore Clark Gregg, che interpreta l’Agente Phil Coulson.

L’evento sarà anche trasmesso su New Livestream che offre un’innovativa piattaforma che combina video in diretta con foto in tempo reale, testi e aggiornamenti con videoclip su http://new.livestream.com/marveluniverse/avengersredcarpet.

Potrete sentir parlare direttamente i protagonisti, infatti all’evento ci saranno Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow).

In The Avengers, i supereroi più grandiosi del mondo si uniscono quando Iron Man (Robert Downey, Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson) e Hawkeye (Jeremy Renner) si uniscono a Nick Fury (Samuel L. Jackson) per proteggere il mondo dal pericoloso e potente cattivo, Loki (Tom Hiddleston).

La trasmissione sarà mostrata anche qui sotto:

The Avengers arriva nelle sale italiane il 25 aprile e sugli schermi americani dal 4 maggio 2012.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email