venerdì 16 marzo 2012

Un finto poster della biografia di Walt crea agitazione

L’artista grafico francese Pascal Witaszek ha causato molta agitazione tra i fan Disney creando un poster per una biografia che non esiste di Walt Disney. Molte persone, noi compresi, speravano che si potesse trattare di una notizia vera, ma nell’apprendere che invece si trattava di un fake sono rimasti tutti delusi. Ecco il finto poster:

Walt

Che cosa ne pensate? Credete possa essere una buona idea realizzare una biografia di Walt? E quello secondo voi è davvero Ryan Gosling?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email