mercoledì 28 marzo 2012

Sulla Walk of Fame ora brilla la stella dei Muppet

muppets-onorato-hollywood-walk-of-fame-150

Kermit, Miss Piggy, Fozzie e il resto degli adorabili Muppet amabile hanno ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame la settimana scorsa in celebrazione dell’uscita de I Muppet in Blu-ray Combo Pack e DVD negli USA. L'evento è stato presentato dal presidente della Hollywood Chamber of Commerce e CEO Leron Gubler, e insime ad uno special guest speaker d’eccezione, il presidente dei Disney Studios Rich Ross e l’amministratore delegato della Jim Henson Company Lisa Henson.

Molti Muppet erano a portata di mano per ricevere la stella, tra cui la rana Kermit, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo, Animal, Pepe, Sweetums, e Walter, il nuovo Muppet, che ha fatto il suo debutto nel film Disney del 2011. Quella dei Muppet è la stella n° 2466 sulla Hollywood Walk of Fame e si trova di fronte allo storica El Capitan Theatre.

"Grazie al genio creativo di Jim Henson e a questi burattinai straordinari, i Muppet sono diventati delle vere icone in tutto il mondo e delle star di Hollywood", ha affermato Ross. "Sono una parte preziosa della famiglia Disney, e siamo entusiasti di vederli unirsi a tanti altri luminari sulla Hollywood Walk of Fame".

I Muppet, interpretato da Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, la rana Kermit e Miss Piggy, il 20 marzo ha debuttato in Blu-ray Combo Pack, DVD, Digital Download e On-Demand (in Italia uscirà il 30 maggio). La release include il DVD e la colonna sonora digitale confezionati insieme e offerti in un Value Pack che contiene il film in formato Blu-ray ad alta definizione, il DVD e la Digital Copy (tre dischi), più una card per il download che permette ai fan di possedere tutti i brani tra cui la canzone vincitrice del premio Oscar "Man or Muppet".

The Muppets, che sono stati premiati con 2.466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame di fronte al El Capitan Theatre il 20 marzo 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

The Muppets, che sono stati premiati con 2.466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame di fronte al El Capitan Theatre il 20 marzo 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

The Muppets, che sono stati premiati con 2.466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame di fronte al El Capitan Theatre il 20 marzo 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

Kermit la Rana che insieme con i Muppets gli altri sono stati premiati con 2.466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame di fronte al El Capitan Theatre il 20 marzo 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

(LR) Walt Disney Studios presidente Rich Ross, Jim Henson Società CEO, Lisa Henson e Sean Henson partecipare alla inaugurazione star per The Muppets, che sono stati premiati con 2.466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame di fronte al El Capitan Theatre il 20 marzo , 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

(LR) Walt Disney Studios presidente Rich Ross, Hollywood Chamber of Commerce President / CEO Leron Gubler e il CEO Jim hensonCompany, Lisa Henson frequentare la stella svelando per The Muppets, che sono stati premiati con 2.466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame di fronte El Capitan Theatre il 20 marzo 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

(LR) Walt Disney Studios presidente Rich Ross, partecipa alla cerimonia di inaugurazione star per The Muppets, che sono stati premiati con 2.466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame di fronte al El Capitan Theatre il 20 marzo 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

Il 2466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame onorare The Muppets di fronte al El Capitan Theatre il 20 marzo 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

Burattinai Muppet partecipare alla cerimonia di inaugurazione star per The Muppets, che sono stati premiati con 2.466 ° stella sulla Hollywood Walk of Fame di fronte al El Capitan Theatre il 20 marzo 2012 a Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison / Getty Images)

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email