mercoledì 7 marzo 2012

Marvel Universe in arrivo su Disney XD

marvel-disney-xd-150-new

Gli incredibili eroi della Marvel troveranno una nuova casa su Disney XD in nuovo blocco programmatico dedicato dal titolo Marvel Universe che debutterà sabato 1° aprile. Il blocco conterrà una serie tutta nuova, Ultimate Spider-Man, come pure la seconda stagione di The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e una nuova serie sotto forma di cortometraggio che porta gli spettatori dietro le quinte del Marvel Universe: Fury Files, Marvel Mash-Up, Animated Reality, What Would It Take? e Master Class.

“Il pubblico di Disney XD sarà entusiasta dell’emozione e dell’energia delle serie più nuove della Marvel. Il nostro blocco dedicato mostra i personaggi che hanno affascinato l’immaginazione di così tante persone, giovani e meno giovani. I programmi sotto forma di corti del blocco Marvel Universe sono stati realizzati con il nostro pubblico in mente, e sono progettati per poter far esplorare ulteriormente il mondo della Marvel ai fan di tutte le età. Dall’apprendere come disegnare gli eroi della Marvel, fino a vedere la vera scienza dietro i grandiosi gadget degli eroi, i fan più sfegatati della Marvel e anche i nuovi fan troveranno il blocco una grandissima destinazione,” afferma David Levine, Vice Presidente e General Manager di Disney XD.

Ultimate Spider-Man

Ultimate Spider-Man

Stan Lee, co-creatore di Spider-Man (che dà anche la voce a Stan il Custode in Ultimate Spider-Man) afferma, “E’ una vera emozione vedere che i più alti standard nella narrativa sono così perfettamente esemplificati da Spider-Man che passa dalle pagine dei fumetti allo schermo per essere apprezzato da una nuova generazione.” 

 

The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes

The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes

 

La nuova serie debutterà alle 11 con un secondo episodio alle 11:30. Entrambi gli episodi saranno disponibili su DisneyXD.com e Comcast VOD e XfinityTV.com a seguire, con Disney XD Mobile VOD, iTunes, Xbox Live e Sony PlayStation che li lanceranno il giorno successivo.

Marvel Universe on Disney XD

Marvel Universe on Disney XD

Ultimate Spider-Man segue Peter Parker teenager (con la voce di Drake Bell) mentre tenta di superare le sfide del liceo con i suoi doveri eroici di Spider-Man, e mentre viene invitato a unirsi a S.H.E.I.L.D. e a fare squadra con Nick Fury (Chi McBride) e altri eroi teenager. Clark Gregg, JK Simmons, Steven Weber, Greg Cipes, Ogie Banks, Caitlyn Taylor Love, Logan Miller, Tom Kenny, Matt Lanter, Tara Strong e Misty Lee fanno parte del cast. In azione troviamo Joe Kelly, Joe Casey, Steven T. Seagle, Duncan Rouleau nei panni dei produttori/sceneggiatori mentre Paul Dini funge da consulente creativo/scrittore e Brian Michael Bendis come consulente produttore/scrittore; Alan Fine, Dan Buckley, Joe Quesada (Marvel CCO) e Jeph Loeb (Capo della Marvel Television) sono i produttori esecutivi con Stan Lee ed Eric Radomski.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email