venerdì 2 marzo 2012

Kermit e Miss Piggy pronti per un sequel dei 'Muppet'

The Muppets

E' stato davvero un gioco da ragazzi. Dopo che la Disney ha incassato oltre 154 milioni di dollari al box office in tutto il mondo, lo studio sarebbe folle a non ordinare un seguito. Variety riporta che la Disney ha dato il via libera ad un sequel de I Muppet con il regista James Bobin e il co-sceneggiatore Nicholas Stoller che ritornano dal film originale. David Hoberman e Todd Lieberman hanno prodotto il primo film.

Miss Piggy e Kermit hanno presentato agli Oscar domenica scorsa, e la canzone di Bret McKenzie "Man or Muppet" ha vinto l'Oscar come miglior canzone originale. Le due stelle del film avevano già annunciato il sequel durante un tour internazionale per il primo film, dicendo che il seguito era un fatto ufficialmente concreto durante un’apparizione del 13 febbraio nel chat show This Morning della ITV.

Jason Segel potrebbe essere protagonista del sequel, ma è molto impegnato con altri progetti per poter scrivere il sequel.

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email