lunedì 26 marzo 2012

Il nuovo film di Trilli uscirà a ottobre

Disney-secret-of-the-wings-DVD-150

La fatina sempreverde della Disney arriverà in DVD e Blu-ray negli USA il 23 ottobre prossimo, quando lo studio farà uscire il lungometraggio animato in CG, Secret of the Wings. Prodotto da Michael Wigert e diretto da Peggy Holmes e Bobs Gannaway, questo film segnerà la prima molta in cui l’amica di Peter Pan volerà in 3-D. Questo quinto capitolo nella serie di Trilli (che è cominciata nel 2008) introdurrà anche una nuova fata dell’inverno, Periwinkle, con la voce di Lucy Hale (Pretty Little Liars).

Il film per famiglie avrà per protagoniste Trilli e altre fate dalla stagione calda mentre si avventurano in un regno misterioso e proibito dei Boschi d’Inverno. Il cast vocale di alto livello comprende il Premio Oscar Anjelica Huston, Timothy Dalton, Lucy Liu, Raven-Symonè, Megan Hilty Pamela Adlon, Matt Lanter e Mae Whitman. Il film è una produzione DisneyToon Studios, e il produttore esecutivo è John Lasseter.

La Disney ha anche lanciato una nuova pagina Facebook per i genitori in modo che possano restare aggiornati sul mondo delle fate e potranno anche ricevere nuovi contenuti e attività che possono condividere con i loro figli. Potete scoprirne di più su www.facebook.com/DisneyFairies.

Secret of the Wings

Secret of the Wings

Secret of the Wings

Secret of the Wings DVD/Blu-ray

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email