giovedì 29 marzo 2012

Il nuovo film del Disney Channel 'Girl vs. Monster', inizia la produzione a Vancouver

Disney Channel ha dato il via libera a quelli che saranno i prossimi Disney Channel Original Movies. Il titolo del primo film in programma è Girl vs. Monster e la protagonista sarà Olivia Holt, a sua volta protagonista di Kickin’ it, serie in onda su Disney XD.

Di questo film è iniziata la produzione a Vancouver, in Canada, un nuovo Disney Channel Original Movie a tema Halloween con la famosa attrice nei panni di una teenager che, dopo aver inavvertitamente risvegliato un mostro immortale disobbedendo all’ordine dei suoi genitori che le avevano imposto di restare a casa, resta scioccata nello scoprire il segreto di famiglia che è la quinta generazione di una cacciatrice di mostri. Olivia Holt interpreta due delle canzoni pop-rock del film, “Had Me @Hello,” scritta da Dan Book, Alexei Misoul e Shelly Peiken, e “Fearless,” scritta da Jeannie Lurie, Aris Archontis e Chen Neeman.

Nel cast del film troviamo anche Brendan Meyer (“Mr. Young” su Disney XD), Kerris Dorsey (“L’Arte di Vincere”), Katherine McNamara (“Capodanno a New York”), Luke Benward (“Minutem”), Brian Palermo (“Zeke & Luther”), Tracy Dawson (“Call Me Fitz”), Adam Chambers (“Buona Fortuna Charlie”) e Jennifer Aspen (“GCB”).

“Girl Vs. Monster” andrà in onda sul Disney Channel quest’autunno.

L’avventura inizia ad Halloween mentre Skylar, una temeraria teenager con una gran bella voce, si prepara per la festa di Halloween insieme ai suoi migliori amici, Henry e Sadie. Il piano di Skylar è di cantare alla festa – con Ryan Dean, un ragazzo che le piace – ma tutto cambia  quando i suoi genitori la fanno stare a casa. Allora, quando scappa di casa, inconsciamente risveglia un mostro – Deimita – che è determinato a cambiare il destino di Skylar e della sua famiglia per sempre. Mentre il mondo viene messo sotto-sopra, scopre che i suoi genitori le hanno nascosto un grande segreto – che lei arriva da una lunga stirpe di cacciatori di mostri. Ora, tutto sta nelle mani di Skylar e dei suoi amici per canalizzare la loro forza e conquistare più che solo un mostro.

Gli sceneggiatori di “Girl Vs. Monster” sono Annie DeYoung (“Programma Protezione Principesse”), Ron McGee (“Le nove vite di Re Chloe”) e Geoff Rodkey (“Buona Fortuna Charlie, è Natale!”). Il film è diretto da Stuart Gillard (“Avalon High”) e il produttore esecutivo è Sheri Singer (“Buona Fortuna Charlie, è Natale!”) con Tracey Jeffrey (“Zack & Cody il Film”) alla produzione. Il film è una produzione della Bad Angels Productions, Ltd.

1 commento:

  1. Io ho visto questo film 2 volte e mi è sempre piaciuto !!! potrebbe uscire anche un girls vs monster 2 ???

    RispondiElimina

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di appassionati Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.

Crediamo ancora in un mondo in cui il signor Katzenberg si possa dare all'ippica. Get a Horse!

Per informazioni contattate:
Image and video hosting by TinyPic