giovedì 29 marzo 2012

Ci sarà un’attrazione del Mago di Oz?

I rumor sono cominciati. Nel marzo del prossimo anno, la Disney farà uscire un prequel del film del Mago di Oz ambientato nei primi anni del grande mago che finirà poi alla Città di Smeraldo. La storia parte dalle origini di Oz, come un mago di un polveroso circo del Midwest. ....

Secondo micechat.com a quanto pare ci sono molti lavori in corso all’Imagineering, il cui staff può essere stato ispirato da questo film di prossima uscita. Se il film fosse un successo, è ovvio che potremmo vedere un’attrazione o un’area tematica sorgere nell’area tra il Big Thunder Ranch e il Festival Arena tra Frontierland e Fantasyland di Disneyland.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email