giovedì 15 marzo 2012

'Brave' chiuderà il Festival di Edinburgo

brave-150

Disney e Pixar porteranno il loro nuovo film “a casa” per un’anteprima speciale.

Brave, il prossimo film in 3D dalla super casa animata di Emeryville, avrà la sua anteprima europea il 30 giugno come film conclusivo del Festival Cinematografico di Edimburgo.

Ambientato nella Scozia medievale, Brave segue le avventure della principessa e arciera Merida, che si confronta con un antico malvagio. Il film vede molti scozzesi nel suo cast, compresi Kelly Macdonald, Billy Connolly e Craig Ferguson.

Questa mossa è stata fatta a vantaggio del Festival e per l’avvenire turistico e cinematografico della Scozia.

“Brave sarà il film col più alto profilo mai ambientato in Scozia, con attori e temi scozzesi. Stiamo parlando di un film che giunge da una squadra di premiati cineasti che sono stati responsabili di alcuni successo al box office come Toy Story, Alla Ricerca di Nemo e Up, e creeranno un gran parlare quando anche questo film uscirà,” afferma il Primo Ministro Alex Salmond annunciando la premiere.

L’annuncio arriva sulla scia di un accordo tra Disney-Pixar e Visit Scotland per allestire una campagna comune per promuovere il turismo in Scozia.

La premiere darà anche una mano a promuovere l’uscita in tutte le sale del film nel Regno Unito prevista per agosto.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email