mercoledì 28 marzo 2012

Adventures by Disney annuncia un itinerario nel sud-est asiatico per il 2013

Continuando la sua tradizione del creare esperienze coinvolgenti intorno al mondo, Adventures by Disney ha annunciato una destinazione completamente nuova per il 2013 – il sud-est asiatico. Passando tra Vietnam, Laos e Cambogia, l’itinerario di 12 giorni e 11 notti darà ai viaggiatori l’opportunità di sperimentare alcune delle città più esotiche e culturalmente ricche dell’Asia – tra cui Saigon, Hanoi, Hoi An, Luang Prabang, Siem Reap e Angkor Wat – in un modo che non hanno mai creduto possibile finora; come una famiglia.

Ecco la presentazione di Josh D’Amaro

Leader delle escursioni di gruppo guidate pubblicamente, Adventures by Disney progetta i suoi itinerari principalmente per divertire gli ospiti di tutte le età, fornendo delle autentiche esperienze indimenticabili che lasciano ogni partecipante pieno di ricordi da condividere e una conoscenza più profonda del mondo intorno a loro. In Cambogia, gli adulti avranno il tempo per poter vedere l’architettura unica dei Tempi di Angkor Wat mentre i giovani avventurieri vivranno la storia dell’antica struttura facendo una caccia al tesoro. Le famiglie lavoreranno insieme in Laos in un'organica fattoria di riso dove daranno una mano in ciascuna delle 13 fasi della produzione del riso. La preparazione dei pasti è un gioco di squadra in Vietnam dove gli ospiti dovranno recuperar gli ingredienti dal mercato di Hoi An, e poi impareranno a creare le proprie specialità vietnamite con la guida di uno chef locale.

Al di là dei famosi luoghi turistici, Adventures by Disney dà alle famiglie un’unica vista di ciascuna destinazione con una delle sue caratteristiche chiave – delle esperienze mozzafiato. Da una gita a cavallo tra i villaggi rurali della campagna cambogiana fino al conoscere gli studenti di una scuola nel Laos, le famiglie potranno avere una prospettiva reale del sud-est asiatico e della sua gente. Due fondamentali guide di Disney Adventures guideranno gli esploratori lungo tutto il cammino, prendendosi cura di tutti i dettagli e assicurandosi che ogni membro del gruppo – anche mamma e papà – possono lasciarsi andare tranquillamente. L’itinerario del sud-est asiatico comprende anche del tempo per divertirsi al sole lungo la costa del Mare del Sud della Cina e comprende anche la sistemazione in lussuosi hotel, come il Sofitel Legend Metropole Hanoi, e il trasporto privato durante il viaggio.

“Siamo entusiasti di invitare le famiglie a sperimentare nuovi angoli del mondo con Adventures by Disney, mentre espandiamo il nostro portfolio di più di 20 destinazioni per includere il sud-est asiatico,” afferma Josh D’Amaro, Vice Presidente di Adventures by Disney. “Questo nuovo itinerario esotico rispecchia l’impegno della Disney per le storie, eccezionali servizi ai clienti e i grandi valori. Con i nostri itinerari, le famiglie possono intraprendere delle esperienze prive di preoccupazioni, perfette per sia per i vacanzieri che vogliono intraprendere la loro prima escursione internazionale o anche per i viaggiatori provetti.”

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email